AUTOVETTURA PEUGEOT 308 TG. EY829FF

3 900,00 €

  • Catégorie : Véhicules automobiles et vélos
  • Nombre : 22/2025
  • Cour : TRIBUNALE ORDINARIO Pesaro
  • Lot : 72A
  • Date de la vente aux enchères : 18/01/2026 21:00

AUTOVETTURA PEUGEOT 308 TG. EY829FF

Monsano (AN)

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14

Affichage vidéo désactivé

L'affichage du contenu vidéo a été désactivé car l'utilisation des cookies n'a pas été acceptée.
Tribunale Ordinario Pesaro 22/2025 Lot 72A
Nombre de vues : 45

Description

LOTTO 72A - AUTOVETTURA PEUGEOT 308 TG. EY829FF - alimentazione gasolio - anno immatricolazione 2015 - cc 1560 - kw 85 - posti a sedere 5 - da un controllo effettuato sul portale dell'automobilista (www.ilportaledellautomobilista.it) l'ultima revisione regolare risulta essere stata effettuata in data 05/23 e i km riportati dall'operatore risultavano essere 196.214. PROVVISTA DI CARTA DI CIRCOLAZIONE. PROVVISTA DI UNA CHIAVE. SPROVVISTA DI CDP.

Prezzo base d'asta € 3.900,oo

Offerta minima € 2.925,oo

Données sur la vente

Type :-
Date de la vente aux enchères :
18/01/2026 21:00
Prix :3 900,00 €
Offre minimale :2.925,00 €
Hausse minimale :100,00 €
Enchère avec extension :
3 Procès-verbal
Date limite de soumission des offres :18/01/2026 20:00
Modalité d'appel d'offres :Vente en ligne
Acompte :
20 % sur la valeur offerte
Mise en vente par :
ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE MARCHE Via Cassolo, 35, 60030 Monsano - AN - Tel. 0731/60914 - Mail. info@ivgmarche.it - www.ivgmarche.it
Mode de paiement de l'acompte :

A MEZZO CARTA DI CREDITO

A MEZZO BONIFICO BANCARIO SOLAMENTE per importi (rappresentati la cauzione) pari o superiori ad euro 500,oo

 

NOTA BENE: Il pagamento tramite carta di credito consente l'abilitazione immediata a partecipare. Per i pagamenti tramite bonifico bancario l'abilitazione avverrà dopo l'accreditamento del bonifico.

Date limite de transfert :
13/01/2026 12:00
Conditions de transfert :

E’ consentito utilizzare il bonifico bancario SOLAMENTE per importi (rappresentati la cauzione) pari o superiori ad euro 500,oo. L’intestazione del conto corrente è Istituto Vendite Giudiziarie Srl – IBAN IT59A0538721206000003449335 indicando nella causale “CAUZIONE numero del lotto – una breve descrizione” indicata nella scheda pubblicitaria. Inviare contabile del versamento contenente il CRO all'indirizzo mail amministrazione@ivgmarche.it.

N.B: Qualora il bene non venisse aggiudicato, l’importo della cauzione verrà rimborsato (tra i 7 e i 10 giorni dal termine della gara) a mezzo di bonifico bancario pari all’importo al netto delle spese di rimborso commisurate in 5,00€; in caso di aggiudicazione, l’importo verrà detratto dal saldo finale.

Date limite par carte de crédit :
18/01/2026 20:00
Conditions d'utilisation des cartes de crédit :

Con il versamento della cauzione tramite carta di credito, il pagamento viene “trattenuto” dal plafond della carta di credito. Qualora il bene non venisse aggiudicato, l’importo verrà stornato senza addebiti, in questo caso le tempistiche di sblocco variano in virtù dei rapporti intercorrenti tra gli istituti bancari coinvolti nell’operazione (tra i 7 e i 20 giorni); in caso di aggiudicazione, l’importo verrà prelevato e contabilizzato.

Champ d'application :
Autres ventes
Comment consulter :

Ubicazione del bene

Il bene oggetto di vendita è custodito presso i locali dell’Istituto Vendite Giudiziarie delle Marche.

Informazioni e visione dei beni

Le fotografie e gli eventuali filmati presenti online hanno valore puramente indicativo e non rappresentano lo stato reale dei beni.

Per una valutazione accurata delle condizioni e della funzionalità, si consiglia la visione diretta dei beni nei seguenti giorni:

  • 9 gennaio 2026, dalle ore 15:00 alle 18:00
  • 13 gennaio 2026, dalle ore 15:00 alle 18:00
Comment participer :

Modalità di partecipazione

La gara si svolgerà esclusivamente in modalità telematica (modello eBay), attraverso il portale www.spazioaste.it.

Per partecipare:

  • Registrarsi cliccando sul pulsante “REGISTRATI”
  • Ottenute le credenziali, cliccare su “PARTECIPA” e quindi su “FAI UN’OFFERTA”
  • Una volta trasmessa l’offerta telematica, non sarà più possibile modificarla o cancellarla, né modificare la relativa documentazione. Tutto sarà acquisito e conservato in modo definitivo dal portale. Le offerte presentate sono irrevocabili.

La vendita non è soggetta a garanzie per vizi o mancanza di qualità.

L’aggiudicatario non è esonerato dall’effettuare visure e/o verifiche sul bene prima di presentare l’offerta di acquisto. La vendita è a corpo e non a misura, quindi eventuali differenze di misura e/o qualità non daranno diritto a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.

 

L’esistenza di eventuali vizi, difetti, mancanza di qualità o difformità del bene compendio mobiliare venduto, così come oneri di qualsiasi genere per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o non evidenziati nelle perizie o emersi dopo la compravendita, non daranno luogo a risarcimenti, anche in deroga agli artt. 1490 e 1494 c.c., né a indennità o riduzioni del prezzo. Questo perché tali aspetti sono stati già considerati nel prezzo di base d’asta.

 

Inoltre, l’acquirente, con la presentazione dell’offerta e la partecipazione alla gara, dichiara di aver rinunciato a qualsiasi futura azione risolutoria, risarcitoria o indennitaria nei confronti del curatore, degli ausiliari e degli organi della procedura.

 

Eventuali adeguamenti dei beni e dei loro impianti alle norme in materia di tutela ecologica, ambientale ed energetica, così come alle disposizioni di legge vigenti, sono a carico e cura esclusiva dell’acquirente. È inoltre sua responsabilità, a proprie spese, ottenere e dotarsi della certificazione tecnico/amministrativa prevista dalle normative vigenti, anche in materia di sicurezza, dispensando espressamente la procedura dalla produzione e dall’allegazione di tali documenti (ad esempio, conformità).

Se i beni vengono utilizzati in un ciclo produttivo, l’aggiudicatario è obbligato, a proprie spese e cura, ad adeguarli alle normative di legge specifiche prima del loro utilizzo, secondo le disposizioni di riferimento (come la L. 9 aprile 2008, n. 81, e altre normative applicabili).

 

Infine, tutte le spese, gli oneri fiscali, le commissioni e i tributi necessari per perfezionare il trasferimento del bene oggetto di questa vendita sono a carico esclusivo dell’acquirente (ad esempio, IVA e altri eventuali oneri).

 

Non sarà possibile intestare il cespite aggiudicato a persona fisica o giuridica diversa da quella che sottoscrive l’offerta.

Per partecipare alle aste giudiziarie ed agli esperimenti di vendita non è necessario avvalersi di mediatori ed agenzie.

Modalité du solde :

Le modalità di saldo dei beni aggiudicati e le procedure per il ritiro degli stessi, sono indicate nell’avviso di vendita allegato.

Données de la procédure

Procédure (nombre/an) : 22/2025
Tribunale: TRIBUNALE ORDINARIO Pesaro
Type : Procedure concorsuali / Liquidazione controllata (CCI)
Publication sur les sites web d'Astalegal : 16/12/2025(1)

Données sur les lots

Lot :72A
Type :Véhicules automobiles
Catégorie :Véhicules automobiles et vélos
Adresse :via Cassolo35 - Monsano(AN)

Bien

Catégorie :Véhicules automobiles et vélos
Type :Véhicules automobiles
Adresse :via Cassolo35 - Monsano(AN)
Description :AUTOVETTURA PEUGEOT 308 TG. EY829FF - alimentazione gasolio - anno immatricolazione 2015 - cc 1560 - kw 85 - posti a sedere 5 - da un controllo effettuato sul portale dell'automobilista (www.ilportaledellautomobilista.it) l'ultima revisione regolare risulta essere stata effettuata in data 05/23 e i km riportati dall'operatore risultavano essere 196.214. PROVVISTA DI CARTA DI CIRCOLAZIONE. PROVVISTA DI UNA CHIAVE. SPROVVISTA DI CDP.
Modalité de livraison :

Le modalità di saldo dei beni aggiudicati e le procedure per il ritiro degli stessi, sono indicate nell’avviso di vendita allegato.

 

Ritiro dei beni aggiudicati

Il ritiro è a carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini proprio, e deve essere effettuato:

Solo dopo il saldo

  • Presso sede IVG di Monsano (AN), il 23 gennaio, ore 9:30–12:30 / 15:00–17:30
  • Per i beni ubicati in sedi diverse, il ritiro dovrà avvenire tempestivamente dopo la vendita, previo accordo con il personale dell’I.V.G.

L'Istituto Vendite Giudiziarie offre un servizio di spedizione su richiesta e a titolo oneroso per i beni aggiudicati di piccole dimensioni. Poiché la movimentazione, l'imballaggio e il trasporto dei beni richiedono competenze specifiche, tale servizio (attuabile a discrezione della disponibilità del vettore e della tipologia merceologica del bene acquistato) è affidato a soggetti esterni specializzati, al fine di assicurare l'efficienza e la sicurezza delle operazioni. 

Per richiedere un preventivo, l'interessato dovrà inviare una richiesta dettagliata all'indirizzo email amministrazione@ivgmarche.it, specificando il domicilio di destinazione completo e un recapito telefonico mobile. 

Il preventivo fornito sarà omnicomprensivo delle attività sopra indicate e verrà trasmesso una volta acquisite tutte le informazioni necessarie. Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario separato, contestualmente al saldo dell'importo dovuto per l'aggiudicazione del lotto o dei lotti acquistati

Veicoli targati: il ritiro è subordinato al passaggio di proprietà e all’attivazione di polizza assicurativa o utilizzo di targa prova/carro attrezzi.

Per i mezzi targati è obbligatorio il passaggio di proprietà, avere attivata l’assicurazione o disporre di targa prova o carro attrezzi.

In caso di mancato ritiro entro il 23 gennaio ore 17:30, verranno applicate le seguenti spese di deposito:

  • Motoveicoli/ciclomotori: € 45,00 + IVA al giorno
  • Autoveicoli: € 50,00 + IVA al giorno
  • Autocarri, mezzi agricoli, movimento terra: € 90,00 + IVA al giorno
  • Autoarticolati/rimorchi: € 140,00 + IVA al giorno
  • Altri beni mobili: € 10,00 + IVA/giorno/m³

Documents

Adv gennaio 2026 L.C. 22.2025 trib. Pesaro sottoscritto.pdf 1 (< 1 Mb)
VADEMECUM AGGIUDICAZIONE BENE MOBILE REGISTRATO.pdf 2 (< 1 Mb)
Liq. Contr. 22_2025 inventario oscurato.pdf 3 (2,8 Mb)

Notes personnelles

(1) Pour les procédures concurrentielles, la publication doit avoir lieu au moins 30 jours avant le début de la procédure concurrentielle - Art. 107 l.f.

Vous êtes utilisateur et souhaitez participer à la vente aux enchères ?

Lisez attentivement les étapes pour l'achat de biens mobiliers

Assistance aux appels d'offres télématiques pour les biens mobiliers

Horaires: 9:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Tribunale Ordinario Pesaro 22/2025 Lot 72A
Nombre de vues : 45